L’organizzazione del proprio meeting aziendale è un momento chiave per un impresa e il suo business, e la scelta della location del meeting è il primo tassello per un evento di successo.
L’hotel prescelto sarà il luogo in cui la maggior parte delle decisioni importanti verranno prese, o il momento in cui tutto lo staff verrà messo al corrente di una nuova linea, una nuova strategia aziendale.
Viene da sé che la location diventa determinante perché le decisioni giuste vengano prese in un luogo adatto, opportuno e bello, che possa ispirare e che permetta anche di ricaricare le batterie e creare il giusto clima di empatia tra i partecipanti.
L’Abbazia di Spineto ha un esperienza ventennale nell’ospitalità di meeting aziendali e nei congressi; le sale meeting che mette a disposizione sono luoghi che mantengono la privacy dei propri ospiti, lontano dal rumore e dalle distrazioni della città, mantenendo però un contatto con la stessa attraverso tecnologie all’avanguardia.
Sia in campo di formazione aziendale (impiegati quadri o dirigenti) che in campo di meeting a livello strategico è ormai comunemente riconosciuta l’importanza del luogo per creare quella concentrazione e serenità di lavoro necessarie a far emergere i talenti: in una location per meeting favorevole si trovano idee vincenti ed innovative, si prendono decisioni e si vivacizzano le discussioni.
L’Abbazia di Spineto con i propri spazi interni e con la sala meeting plenaria da 200 posti, ma anche con altre più piccole sale convegni e con gli spazi esterni, offre la possibilità ai suoi clienti di creare un ambiente dinamico e focalizzato.